Elezioni Nepi, il sindaco uscente Soldatelli: “Avanti per continuare il lavoro fatto. Altre proposte non valide”

Pietro Soldatelli rilancia con Nepi Progetto Comune. Il sindaco uscente presenta così la sua squadra. Obiettivo: governare per altri cinque anni. E se la Sala Nobile del Palazzo Comunale è stata, fin qui, la scala per misurare il “calore” dei cittadini, anche questa volta non è da meno. Aula piena per ascoltare le prime battute dell’attuale sindaco in vista della nuova esperienza: “Vogliamo tenere il Comune per il futuro dei nostri figli. Ho accettato di candidarmi ancora per dare continuità al lavoro svolto, per mettere a frutto l’esperienza maturata in questi cinque anni. Tanti concittadini, tanti Nepesini mi hanno chiesto di andare avanti. E infine: non vedo gli altri candidati sindaci come proposte valide”.

Su Franco Vita, uno degli sfidanti il giorno del 26 maggio: “Tornare indietro non serve a Nepi e non serve ai Nepesini. E in generale non vogliamo dare spazio a gruppi di persone che hanno interessi privati. Noi abbiamo sempre detto “no”. Forse pagheremo questa scelta. Ma prima di tutto vengono gli interessi dei cittadini. Noi abbiamo il valore dell’onestà. Senza sottovalutare le cose buone fatte: la Pharmanepi, quasi fallita, che oggi produce utili. Abbassamento della Tari, riduzione del debito comunale, conti in ordine, azzerati i debiti verso le imprese, le tante opere pubbliche che sono costate 4 milioni di euro. Questi sono alcuni dei più importanti obiettivi centrati frutto dei 5 anni di governo”.

IL PROGRAMMA – “Elemento cardine: la partecipazione. Associazioni, consorzi, vanno coinvolti nelle attività del Comune. Forse in passato è mancato. E poi un ufficio per i cittadini. E ancora: misure anticrisi, un nuovo plesso scolastico, una pista ciclabile sino a Campagnano, un’area camper, un dogpark, 4 rotatorie. Senza dimenticare il turismo: creare un portale, valorizzare il Castello dei Borgia. Sull’acqua non potabile stiamo lavorando, sono stati fatti passi avanti. Sono pronto a spendermi per Nepi, ancora una volta”.

La squadra: Bacchiocchi Francesco, Benedetti Simona, Burdese Susanna, Capparuccini Enrico, Consolidani Alessia, Damiani Ferruccio, De Paolis Daniele, Dominici Emanuele, Guarnieri Mauro, Marucci Beatrice, Piferi Andrea e Spurio Moreno.

Nepi, ecco le 5 liste per le Amministrative 2019: tutti i nomi

Nepi, il riciclo funzionale: le suore creano una serra con le bottiglie di plastica

TORNA ALLA HOME PAGE

Un pensiero riguardo “Elezioni Nepi, il sindaco uscente Soldatelli: “Avanti per continuare il lavoro fatto. Altre proposte non valide”

  • 28 Aprile 2019 in 08:03
    Permalink

    Condivido il programma , indispensabile portarlo a termine!!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code