Miss Amerina: conclusa la fase delle selezioni con successo
Il 30 marzo 2019 presso il ristorante “Jasmine & Angi” si è conclusa la fase delle selezioni del Concorso Nazionale di bellezza Miss Amerina con grande successo.
La giuria, composta dal presidente Giancarlo Cilo, Teppati Valeria, Lepore Giuseppe, Giancarlo Sgamuffa e Rodolfo Mazzolini, ha votato sei ragazze che sono andate direttamente in semifinale vincendo così la fascia: Andreea Anton, Ana Crismari, Nicoleta Cozma, Ayelen Rosales, Beatrice Stoica e Catalina Elena Petrin.
Lo staff di Miss Amerina: Pino Ranieri, Silvestro Argenti, Silvia Baldoffei e Andreea Tudor, ha ulteriormente ripescato tre ragazze Luminita Paraschiv, Elena Mirenna e Simona Cozma permettendo loro di partecipare alla semifinale. Le aspiranti Miss hanno sfilato con i costumi della stilista Simona Berbece.
La serata è stata presentata dalla bravissima Paola delle Colli, presentatrice del programma televisivo “Italia in Musica“ in onda tutti i sabato sera sulle reti di Gold TV. Ha visto esibirsi ospiti come la cantante Carmela Bonaventura, molto apprezzata dal numeroso pubblico in sala, l’esibizione del barman Michele Darida “Flyer“ e i balli della scuola Next di Monterosi delle maestre di danza Patrizia Darida e Elaisa Chirieletti. Infine ha visto sfilare in passerella Alessio de Carolis “il sorriso più bello d’Italia” e Giorgio Giardino Mister Vulci.
Inoltre, erano presenti alla serata le sei Miss che alla selezione del 15 dicembre hanno preso la fascia: Vanessa Finocchi, Michela Meschini, Federica Volino, Michela Anniballi, Myriam Guardabosci e Olesya Nedlelska.
Lo staff di Miss Amerina vi dà appuntamento il 25 maggio presso l’Agriturismo Rio Vicano a Castel Sant’Elia per la semifinale e il 29 di giugno a Nepi presso la Rocca dei Borgia per la finale.
Talete, si dimette il presidente Parlato: società nel caos
Ambiente, l’UE dice no alla plastica: dal 2021 stop a posate e bicchieri